I Modelli di Portalistino

Modelli di Portalistino

Ogni portalistino contiene una serie di bustine trasparenti all'interno delle quali si inseriscono i fogli che si desidera conservare con cura; il numero delle bustine varia in relazione al modello, in genere sono una trentina.

Navigare Facile

I portalistini presentano una copertina semi rigida dallo spessore che non supera il millimetro di larghezza: è colorata così da poter distinguere un portalistino dall'altro e garantire ancora più ordine ai vostri documenti.

Per quanto riguarda il formato anch'esso è variabile, con una larghezza di circa venti centimetri e una altezza di trenta per i fogli standard.

Nel caso ne aveste bisogno, essi possono contenere fogli di misure inferiori, tutti protetti da plastica trasparente che permette a chi ne usufruisce di comprendere velocemente il contenuto del foglio senza doverlo estrarre.

La copertina è generalmente in polipropilene che peraltro ha conosciuto un grande successo nell'industria della plastica.

Sempre più frequentemente il portalistino trova impiego negli uffici, dove ogni documento importante sarà inserito al suo interno secondo un proprio ordine con la possibilità di garantire la conservazione della carta per un lungo periodo di tempo.

Food

Il vantaggio assicurato dal portalistino è il fatto di poter sfogliare i documenti e di leggerli senza sguarcirli.

I portalistini sono resistenti e si trovano non solo nei negozi specializzati ma si possono acquistare online a prezzi contenuti.